1995. Due ragazzi inglesi, Ray Santilli e Gary Shoefield, sconvolgono il mondo con un filmato trafugato dagli archivi segreti dell'esercito americano in cui viene mostrata l'autopsia praticata su un alieno a Roswell nel 1947. I due conoscono così fama e successo, ma poi si scopre che è tutta una montatura...
Alien Autopsy è un film del 2006 del genere commedia puramente britannica , in cabina di regia troviamo lo sconusciuto "per me" Jonny Campbell , nel cast troviamo il duo britannico Ant e Dec ovvero Ant McPartlin e Declan Donnely i protagonisti del film e che sono dei conduttori televisivi britannici , nel cast inoltre troviamo Bill Purman e Harry Dean Stanton famoso caratterista .… leggi tutto
Incredibile ma vera storia di cronaca trasposta in un film che si potrebbe definire una commedia documentarista. Un dietro le quinte di una grande truffa planetaria, quella di due giovani amici inglesi che hanno ricostruito l'autopsia di un alieno spacciandola per un vero documento risalente al 1947 (Roswell), che mostra i tratti salienti e comici di quella preparazione e del successo che… leggi tutto
Il film è una mediocre commedia che parla del filmato che nel 1995 aveva provato l'esistenza degli alieni e invece si rivelò una montatura. La pellicolaanche trattando questa tematica in maniera molto ironica e in modo burlesco non riesce ad emozionare per via dell'idea di base che non solo non è molto interessante ma è pure noiosa. leggi tutto
Quando dimenticare già significa morire, e curarsi della morte vuol dire sottrarre la vita dalle pene dell'oblio. I corpi dei defunti stanno lì, immobili, e si fanno specchio della triste solitudine…
Alien Autopsy è un film del 2006 del genere commedia puramente britannica , in cabina di regia troviamo lo sconusciuto "per me" Jonny Campbell , nel cast troviamo il duo britannico Ant e Dec ovvero Ant McPartlin e Declan Donnely i protagonisti del film e che sono dei conduttori televisivi britannici , nel cast inoltre troviamo Bill Purman e Harry Dean Stanton famoso caratterista .…
Tratto da un fatto di cronaca Campbel realizza un filmetto che oscilla fra la commedia inglese ambientata nella working class londinese e il film comico-demenziale all'americana, risultando inconsistente sotto entrambi i punti di vista. Qualche bella idea iniziale si perde subito sopratutto colpa di una sceneggiatura mal calibrata e troppo lenta nella parte centrale.
Un paio di…
Incredibile ma vera storia di cronaca trasposta in un film che si potrebbe definire una commedia documentarista. Un dietro le quinte di una grande truffa planetaria, quella di due giovani amici inglesi che hanno ricostruito l'autopsia di un alieno spacciandola per un vero documento risalente al 1947 (Roswell), che mostra i tratti salienti e comici di quella preparazione e del successo che…
Il film è una mediocre commedia che parla del filmato che nel 1995 aveva provato l'esistenza degli alieni e invece si rivelò una montatura. La pellicolaanche trattando questa tematica in maniera molto ironica e in modo burlesco non riesce ad emozionare per via dell'idea di base che non solo non è molto interessante ma è pure noiosa.
Stupendo film assolutamente sottovalutato. Per gli appassionati di Ufo e Alieni un vero gioiellino da non perdere. La verità rivelata del caso Rosswell che tanto fece discutere nel 1995, così come ancora oggi. Ironico, divertente ed emozionante, non mancherà di far sorgere qualche brivido lungo la schiena. Regia molto interessante, a tratti amatoriale (come le divertenti…
"Alien Autopsy" diretto nel 2006 da Jonny Campbell, devo dire che è un piccolo gioiellino. La storia racconta che nel 1995,due ragazzi inglesi, Ray Santilli e Gary Shoefield,vanno in USA a cercare filmini inediti di Elvis e casualmente si trovano in mano un filmato trafugato dagli archivi segreti dell'esercito americano in cui viene mostrata l'autopsia praticata su un alieno a Roswell…
mi e' sembrato moolto stupido e anche offensivo pensare di fare un film su questo tema molto importante e anche imbarazzante x tutta l'umanita'.
Vederlo sotto un aspetto burlesco mi e' sembrato un po' oltraggioso e non giusto,il tema e' attuale e molto sentito dalla popolazione mondiale.voto.1.
Avendo a suo tempo marginalmente seguito la vicenda in questione, era molto incuriosito da questo Alien Autopsy ed il film effettivamente fa quel che deve fare, colpisce là dove deve colpire: si prende gioco della massa credulona più che degli autori della truffa (tuttavia ancora avvolta da qualche nube) e coglie l’aspetto prettamente comico di manichini, interiora di maiale, filmini…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Commedia dignitosa e talvolta divertente. Merita una visione 'multietnica'. Voto 7
commento di Bradymediocre niente di piu
commento di danandre67una divertente pellicola senza grandi pretese. trovate genialotte, situazioni simpaticissime e risate sparse qua e la. simpaticissimi i protagonisti!
commento di columbiatristar