Nicholaj Cherenko è un ex soldato sovietico, veterano della guerra in Afghanistan. Dopo aver scoperto che moglie e figlio sono stati uccisi dalla mafia pietroburghese durante una sparatoria, lascia la Russia e si trasferisce a Los Angeles, dove lavora come meccanico. Qui conosce una connazionale molto facoltosa, che vuole ingaggiarlo per ritrovare sua figlia rapita. Inizialmente riluttante, Nick accetterà l'incarico solo dopo aver scoperto che i sequestratori sono le stesse persone che hanno assassinato la sua famiglia.
Note
Dolph Lundgren, noto al grande pubblico per aver interpretato Ivan Drago in _Rocky IV_, scrive, dirige e interpreta questo modesto action movie d'ambientazione mafiosa.
Lundgren parte subito sull'accelleratore e questo fa perdere un po di qualità al film, ma le scene di azione sono buone e molto violente;da aggiungere anche qualche splendida inquadratura paesaggistica.
Lundgren, qui alla sua seconda regia, produce un discreto action-movie iperviolento e paticolarmente cattivo. Il film non avvince più di tanto perchè il budget è ridotto, la regia un po' anonima, non vi sono dei grandi efetti visivi e la storia non è molto originale, però funziona bene come valvola di sfogo in quanto il ritmo è serrato e ci… leggi tutto
Voto 2 stelle e un quarto. Annega nel solito luogo comune dei film d'azione -tu mi uccidi la famiglia io ti distruggo l'organizzazione- dove Lundgren sguazza (qui è pure regista). La trama non esiste, è solo il pretesto per cominiciare il film. Si salvano la fotografia davvero ben curata e la vena di cattiveria che serpeggia qua e là. Da guardare se non avete veramente… leggi tutto
Voto 2 stelle e un quarto. Annega nel solito luogo comune dei film d'azione -tu mi uccidi la famiglia io ti distruggo l'organizzazione- dove Lundgren sguazza (qui è pure regista). La trama non esiste, è solo il pretesto per cominiciare il film. Si salvano la fotografia davvero ben curata e la vena di cattiveria che serpeggia qua e là. Da guardare se non avete veramente…
Lundgren, qui alla sua seconda regia, produce un discreto action-movie iperviolento e paticolarmente cattivo. Il film non avvince più di tanto perchè il budget è ridotto, la regia un po' anonima, non vi sono dei grandi efetti visivi e la storia non è molto originale, però funziona bene come valvola di sfogo in quanto il ritmo è serrato e ci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Lundgren parte subito sull'accelleratore e questo fa perdere un po di qualità al film, ma le scene di azione sono buone e molto violente;da aggiungere anche qualche splendida inquadratura paesaggistica.
commento di wang yuUna sporcizia. Pessimo. Mediocre •
commento di liganov