Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver abbandonato il college per motivi politici, Mike Olson (Bridges) si mette in testa di partire per un viaggio attraverso il paese. Allo scopo imbarca madre, padre, nonna e altri familiari in un autobus Greyhound del 1928 e, insieme con loro, parte per una verifica dei valori fondamentali del Grande Paese. La sceneggiatura di Lewis John Carlino è alquanto invecchiata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

monsieur opal di monsieur opal
6 stelle

Invecchiato male, ma comunque un documento prezioso sulle "american family middle class" di quegli anni (il film è girato nel 1970, in piena rivoluzione hippies post sessantottina). Ma il cineinteresse per il film è tutto per Jeff Bridges, all'epoca 21enne e già superlativo. Con Paul Bogart (un mestierartista da ricordare) aveva già girato l'anno precedente il buon "I… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

monsieur opal di monsieur opal
6 stelle

Invecchiato male, ma comunque un documento prezioso sulle "american family middle class" di quegli anni (il film è girato nel 1970, in piena rivoluzione hippies post sessantottina). Ma il cineinteresse per il film è tutto per Jeff Bridges, all'epoca 21enne e già superlativo. Con Paul Bogart (un mestierartista da ricordare) aveva già girato l'anno precedente il buon "I…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito