Trama
Dopo aver abbandonato il college per motivi politici, Mike Olson (Bridges) si mette in testa di partire per un viaggio attraverso il paese. Allo scopo imbarca madre, padre, nonna e altri familiari in un autobus Greyhound del 1928 e, insieme con loro, parte per una verifica dei valori fondamentali del Grande Paese. La sceneggiatura di Lewis John Carlino è alquanto invecchiata.
Recensioni
Invecchiato male, ma comunque un documento prezioso sulle "american family middle class" di quegli anni (il film è girato nel 1970, in piena rivoluzione hippies post sessantottina). Ma il cineinteresse per il film è tutto per Jeff Bridges, all'epoca 21enne e già superlativo. Con Paul Bogart (un mestierartista da ricordare) aveva già girato l'anno precedente il buon "I… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Invecchiato male, ma comunque un documento prezioso sulle "american family middle class" di quegli anni (il film è girato nel 1970, in piena rivoluzione hippies post sessantottina). Ma il cineinteresse per il film è tutto per Jeff Bridges, all'epoca 21enne e già superlativo. Con Paul Bogart (un mestierartista da ricordare) aveva già girato l'anno precedente il buon "I…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.