Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Peter Yates
Con J Barton, Toby Moore, Jacob Pitts, Danny Swerdlow Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Film incerto, dalle idee confuse, si accartoccia su se stesso scena dopo scena. Risulta poco chiaro di cosa ci voglia effettivamente parlare, per quanto si intuisca qualcosa proprio nelle ultime tre frasi che pronuncia con voce "off" il protagonista principale, ma ormai è troppo tardi. leggi tutto
Film incerto, dalle idee confuse, si accartoccia su se stesso scena dopo scena. Risulta poco chiaro di cosa ci voglia effettivamente parlare, per quanto si intuisca qualcosa proprio nelle ultime tre frasi che pronuncia con voce "off" il protagonista principale, ma ormai è troppo tardi.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un piccolo film tv con nessuna qualità particolare e anche abbastanza retorico. Sul genere de L'attimo fuggente ma con minore intensità. Attori interessanti, ma non sempre convincenti.
commento di giuvax