La recensione più votata è positiva
"...carpe diem!". Il ribelle Rory insegna ad afferrare la vita al timido,cauto Michael, in modo anticonvenzionale e imprevedibile. Piccolo film, ma grande storia, interpreti magnifici e una regia attenta a non scadere nel banale o nel patetico. Immobilizzati nel corpo, ma pieni di irrefrenabile voglia di vivere nell'anima, i due bravissimi protagonisti, grazie alle loro straordinarie… leggi tutto
Happy Birthday James McAvoy!
Il cinema è un amore in cui non si è costretti a essere monogami. Io stessa ho seguito e seguo moltissimi attori, ma se ne esiste uno che sempra fatto apposta per me, è senz'altro questo scozzese nato il 21 Aprile…
leggi tuttoRecensione
"...carpe diem!". Il ribelle Rory insegna ad afferrare la vita al timido,cauto Michael, in modo anticonvenzionale e imprevedibile. Piccolo film, ma grande storia, interpreti magnifici e una regia attenta a non scadere nel banale o nel patetico. Immobilizzati nel corpo, ma pieni di irrefrenabile voglia di vivere nell'anima, i due bravissimi protagonisti, grazie alle loro straordinarie…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.