Trama
Emma Burke, infelicemente sposata con due figli, decide di partire da Boston alla volta delle Hawaii. Qui intende partecipare al funerale della sua vecchia tata, Lily. Una volta arrivata sul posto Emma viene a sapere che, grazie alle sue ultime volontà, la donna le chiede di recarsi a Kavai per depositare le sue ceneri in quel luogo. In quell'occasione Emma farà la conoscenza di Kala, il bel nipote di Lily. Tra i due nasce un bel rapporto che farà capire alla donna molte cose riguardo alla sua vita.
Note
Nonostante il film sia ambientato nelle Hawaii le riprese sono state effettuate nella regione del Nuovo Galles del Sud in Australia.
Recensioni
Gradevole romanzo rosa di evidente derivazione televisiva. Il film è chiaramente diretto ad un pubblico femminile e lo prova il fatto che mentre le donne nella pellicola hanno personalità complesse e sfaccettate, gli uomini sono ridotti sostanzialmente a banali stereotipi. Sempre molto brava Virginia Madsen. Voto sufficiente. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Gradevole romanzo rosa di evidente derivazione televisiva. Il film è chiaramente diretto ad un pubblico femminile e lo prova il fatto che mentre le donne nella pellicola hanno personalità complesse e sfaccettate, gli uomini sono ridotti sostanzialmente a banali stereotipi. Sempre molto brava Virginia Madsen. Voto sufficiente.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.