Regia di Greg Glienna vedi scheda film
De Vito produce anche, ma con gli esempi di regia sua questo film lega poco ed è un vero peccato. L'accoppiata con la Bates è da gordersi, ma senza esagerare, si poteva fare molto di più giocando sui ruoli che una sceneggiatura intelligente poteva comporre molto meglio. Si, la trama è di moda, grazie al sucesso di genere che in questi ultimi tempi si è collocato, ma la variante poteva creare situazione di commedia insolite, in più c'è anche una regia inefficace ed inefficente, che annulla ogni qualsiasi effervescenza, la sua certezza di aver scritto i due successi fatidici, gli hanno dato una padronanza ed una sicurezza che lo hanno portato in errore.
Due giovani decidono di sposarsi, ma lui apprende dai genitori che è un figlio adottato, e si mette alla ricerca dei veri genitori che riesce a trovare, ma di cui dovrà pentire per la natura volgare che questi hanno
Attrice bravissima, che riesce avivere anche in situazioni come queste
Attrice che non riesce mai ad emergere davvero
Produttore, ma certamente si è fatto infinocchiare bene bene
Fa del suo meglio, ma poco più
Un esordio di cui facevamo a meno di vedere, oltre tutto ha voluto ripetere un tema anche abbastanza scontato, anche se con variante.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta