Prode giovanotto è sospettato di eccessiva amicizia con i Pellerossa che danno molto filo da torcere ai visipallidi. Rischia il linciaggio, ma la sua innocenza sarà riconosciuta.
A causa della sua amicizia con Tigre,giovane capo pellerossa,Jim (Murphy) si mette nei guai con i suoi connazionali,che lo credono un assassino.In realta' Blandom,proprietario terriero trovato ucciso e' morto perche' al fratello faceva gola l'argento trovato nelle terre del congiunto.Un buon western,ben girato (nella Death Valley in California) e ben interpretato con tutti i canoni giusti che… leggi tutto
La trama è competente e intrigante e non c'è spazio per la noia. Le scene d'azione sono girate con competenza e sono molto realistiche, c'è spazio anche per qualche risata con l'entrata in scena del cavallo bianco spellacchiato.La parte femminile è affidata ad attrici molto carine, specialmente Lori Nelson.
A causa della sua amicizia con Tigre,giovane capo pellerossa,Jim (Murphy) si mette nei guai con i suoi connazionali,che lo credono un assassino.In realta' Blandom,proprietario terriero trovato ucciso e' morto perche' al fratello faceva gola l'argento trovato nelle terre del congiunto.Un buon western,ben girato (nella Death Valley in California) e ben interpretato con tutti i canoni giusti che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un western poco conosciuto ,ma ben girato e ben interpretato,nonostante i nomi non siano di primissimo piano.
leggi la recensione completa di ezio