Espandi menu
cerca

Trama

Massimo Lucantoni (Manfredi), è uno scrittore senza fortuna alle prese con un controverso e sofferto divorzio dalla moglie Carmela (Simona Izzo) e con altri meschini accidenti quotidiani. Ma la visione notturna di una bella e misteriosa fanciulla, Nastienka (Kinski), dà un salutare scossone alla sua vita. Uno scossone talmente forte da cambiargliela completamente. Il film mira all'ironico/surreale, ma affonda nel ridicolo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Massimo Lucantoni, scrittore e sceneggiatore, è in crisi profonda: si sta separando dalla moglie e l'appartamento in cui vive blocca la sua ispirazione. Si ritira perciò per qualche tempo nella villa di una coppia di nobili decaduti, dove comincia ad avere visioni di una bella ragazza che suona il clarino. Luciano Martino/Massimo Lucantoni: come spesso accade, l'artista mette… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Massimo Lucantoni, scrittore e sceneggiatore, è in crisi profonda: si sta separando dalla moglie e l'appartamento in cui vive blocca la sua ispirazione. Si ritira perciò per qualche tempo nella villa di una coppia di nobili decaduti, dove comincia ad avere visioni di una bella ragazza che suona il clarino. Luciano Martino/Massimo Lucantoni: come spesso accade, l'artista mette…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito