Espandi menu
cerca

Trama

John Hamilton (Alan Ladd), pittore affermato, si trasferisce in un piccolo centro del Connecticut per meglio provvedere alla salute della moglie alcolista Linda. Ma quando questa scompare misteriosamente, John è sospettato di uxoricidio e deve fuggire per poter fare indagini per conto proprio, tentando di scoprire il vero colpevole.

Note

Il meccanismo della vicenda è tradizionale: il marito, la moglie vittima, i sospetti, la necessità di cavarsi da solo dai guai. Nonostante il vecchio Curtiz (qui ad una delle sue ultime regie) il risultato è un po' deludente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un Michael Curtis al tramonto e si vede. Stanca la mano e abbastanza deludente il risultato. Eppure alla base c'è un più che discreto romanzo di Patrick Quentin sceneggiato da Reginald Rose. Quel che sorprende di più, è la quasi totale mancanza mancanza di suspense dovuta a una regia scialba e priva di tensione.

    commento di (spopola) 1726792
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito