Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un maniaco travestito da pagliaccio uccide belle ragazze che lavorano come telefoniste in una hot line; indagano due poliziotte che, per arrivare al serial killer, decidono di inserirsi in incognito nell'ambiente. Il clown assassino proviene direttamente da It, il libro di Stephen King uscito a metà degli anni '80 e trasformato nel '90 in una serie televisiva americana; tale… leggi tutto
Un maniaco travestito da pagliaccio uccide belle ragazze che lavorano come telefoniste in una hot line; indagano due poliziotte che, per arrivare al serial killer, decidono di inserirsi in incognito nell'ambiente. Il clown assassino proviene direttamente da It, il libro di Stephen King uscito a metà degli anni '80 e trasformato nel '90 in una serie televisiva americana; tale…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Mattei gira alla velocità della luce un film che ricalca temi ormai logori, anteponendo all'intreccio whodunit un erotismo piuttosto spinto, al limite dell'hard. Montato da Alessandro Perella, può vantare dialoghi penosi ed interpretazioni imbarazzanti; motivo per cui lo stesso Mattei dichiarò di avere abbandonato il film al termine delle riprese.
commento di undying