Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La seconda moglie U.S.A. 1950 la trama: Un architetto Jeff Cohalan è sospettato di aver causato intenzionalmente la morte della sua promessa sposa. Lo stesso architetto risente del fatto accaduto, però incontrerà una ragazza Ellen che si innamora di lui e scoprirà la verità nascosta. La recensione: Un noir molto raffinato ed intrigante diretto con buona… leggi tutto
La seconda moglie U.S.A. 1950 la trama: Un architetto Jeff Cohalan è sospettato di aver causato intenzionalmente la morte della sua promessa sposa. Lo stesso architetto risente del fatto accaduto, però incontrerà una ragazza Ellen che si innamora di lui e scoprirà la verità nascosta. La recensione: Un noir molto raffinato ed intrigante diretto con buona…
leggi tuttoHo lasciato la playlist aperta ai contributi, in particolare per eventuali altri film della nostra…
leggi tuttoBello questo sconosciuto dramma psicologico. Siamo dalle parti di “Rebecca”, ma il tono è diverso e originale, e la trama non manca di sorprese. Bravi tutti gli attori, ma specie i due protagonisti. Betsy Drake ricordo di averla vista in qualche altro film, ma non ha avuto la notorietà che si meritava, forse a causa del suo aspetto un po' dimesso e poco appariscente.…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (4) vedi tutti
A tratti inverosimile, ben recitato con un finale che mi ha lasciato un po' interdetto.
commento di ezioMolto brava Betsy Drake in questo noir melodrammatico anni cinquanta.
leggi la recensione completa di claudio1959Giallo che tratta della paranoia, è un film degno di essere più visto. Il regista Kern (non pochi titoli, Inizialmente cantante) non lo conoscevo e merita. Così come Betsy Drake (3.a moglie di Cary Grant per 14 anni) anche scrittrice e infine psicoteraputa, specialità in cui già qui s'impratichisce sul "malato" Robert Young, attore apprezzabile.
commento di cherubinoPiacevole giallo non del tutto scontato con belle scenografie naturali e non. Si trova in rete.
commento di marco bi