Calvin, un incallito ladro di gioielli alto meno di un metro, ha nascosto un prezioso diamante nella borsetta dell'ignara Vanessa Edwards. Per recuperare la refurtiva, si traveste da bambino e si fa trovare in una cesta davanti alla porta della famiglia Edwards. Vanessa, e soprattutto suo marito Darryl, accolgono il piccolo con gioia, ma dovranno fare i conti con il nano. Infame.
Note
A firmare la sceneggiatura di questa farsaccia senza ritmo né colore (e che ha pretese assurde di "educational") ci si sono messi tutti e tre i fratelli Wayans. Il personaggio del nano Calvin è poi frutto di una maldestra sovrapposizione digitale del volto di Marlon Wayans al corpo di due veri nani. Deprimente.
Questo film l'ho già visto un sacco di volta da piccola a oggi e non smetterei mai è esilarante riso quasi tutto il film! Poi quel filo di tenerezza... quasi commovente! Consigliato da guardare in serata con gli amici e famiglia. Voto massimo!!
Un ladro nano ruba un diamante e lo nasconde nella borsa di una ragazza. Per recuperarlo si finge un neonato e si fa adottare dalla ragazza e dal fidanzato che avendo il QI di un platelminta ci cascano con tutte le scarpe. Risatissime proprio.
Film molto divertente, quello giusto per passare un serata allegra quando non si ha voglia di guardare film più pesanti…almeno questo film non prende in giro altri film alla moda di scary movie…
come mai ogni anno esce sempre un commedia si fa per dire,che non fa ridere per niente e annoia tutto il tempo,con cose sapute e risapute e prevedibili,sono trash al limite,i waynes e'meglio che facciano altro,che cazzate.
Passo falso per la famiglia Wayans ; non che abbiano mai fatto dei capolavori ma qui raschiano il fondo del barile e mettono in scena una commedia demenziale mal girata, male interpretata e soprattutto di pessimo gusto. Tra l' altro i nani, quelli veri, al cinema hanno quasi sempre funzionato ; basti pensare a Twin Peaks e ai recenti Babbo bastardo o In Bruges. Tra quelli finti, eccezionale… leggi tutto
La comicita'è di quelle pecoreccie e volgari tipica di certa commediaccia nostrana degli anni 70,la storia è raffazzonata e piena di battute prevedibili sui nani oltre ai consueti arcinoti luoghi comuni,la digitalizzazione del nano a volte è un po'ballerina ma non mi sentirei di buttare troppo la croce su questo film perche'a me ha fatto abbastanza ridere e questo per una commedia è lo scopo… leggi tutto
Bistratto dalla critica e dal pubblico, in realtà, soprattutto nella prima metà, mi ha fatto ridere fino alle lacrime. Spunti di genio anche se il film non è granchè, ma sempre meglio della gran parte delle stronzate che si vedono abitualmente. Assolutamente politically scorrect. La critica di film tv, stavolta, non la condivido quasi in toto. leggi tutto
Ma quant'è brutto questo film, ci son voluti ben tre fratelli per applicarsi nell'impresa ma ne è valsa la pena. Stupido, divertente solo a tratti, mal recitato, incoerente (gioca sul politicamente scorretto ma alla fine prova pure a commuovere con i buoni sentimenti), insensato. Insomma, da buttare nel cesso a dieci minuti dall'inizio.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (15) vedi tutti
Questo film l'ho già visto un sacco di volta da piccola a oggi e non smetterei mai è esilarante riso quasi tutto il film! Poi quel filo di tenerezza... quasi commovente! Consigliato da guardare in serata con gli amici e famiglia. Voto massimo!!
commento di FedekoloredUn ladro nano ruba un diamante e lo nasconde nella borsa di una ragazza. Per recuperarlo si finge un neonato e si fa adottare dalla ragazza e dal fidanzato che avendo il QI di un platelminta ci cascano con tutte le scarpe. Risatissime proprio.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloFilm molto divertente
commento di danandre67Adatto per una serata con gli amici con cui fare quattro risate senza particolari pretese.
commento di enandreIdea originale che poteva essere sfruttato meglio. Risultato è sufficiente.
commento di IGLIFilm molto divertente, quello giusto per passare un serata allegra quando non si ha voglia di guardare film più pesanti…almeno questo film non prende in giro altri film alla moda di scary movie…
commento di dakiloveDivertente, sentimentale. Consigliato comunque … perchè mediocre ? Bel film con sentimenti che fanno ridere e musica dejay
commento di Super FilmIdea originale che poteva essere sfruttato meglio. Risultato è sufficiente.
commento di plaku81Non eccezionale, ma divertente quanto basta, almeno per trascorrere una serata in allegria.
commento di Utente rimosso (Bright Parker)Sarà pure una cavolata, ma fà ridere per tutta la durata (o quasi), ed in più a mio figlio di 7 anni è piaciuto parecchio.
commento di paolofm5
commento di arcarsenalE' una cazza mondiale ma almeno diverte per un'ora e mezzo
commento di XANDERil film e'una cazzata geniale trash
commento di u patarucome mai ogni anno esce sempre un commedia si fa per dire,che non fa ridere per niente e annoia tutto il tempo,con cose sapute e risapute e prevedibili,sono trash al limite,i waynes e'meglio che facciano altro,che cazzate.
commento di u pataruun fondo di magazzino e di barile. sporca serie Z.
commento di redrum80