Il professor Bertoni convince il preside della scuola in cui è supplente a organizzare una gita in montagna durante le vacanze natalizie. Il viaggio, organizzato dall'agenzia di suo cugino, procede bene fino a quando un inconveniente potrebbe costargli caro il posto di lavoro. Bertoni decide allora di offrirsi come mano d'opera all'albergatore, che reclama il denaro che gli spetta.
Contando sull'aiuto del cugino, che ha un'agenzia viaggi, il professor Bertoni convince il preside a far andare in settimana bianca una scolaresca delle superiori. Tutto fila liscio fin quando il direttore dell'albergo in cui si trovano studenti e professori comunica a Bertoni che l'assegno giuntogli è scoperto. L'unica soluzione che il professore riesce a trovare è quella di… leggi tutto
Contando sull'aiuto del cugino, che ha un'agenzia viaggi, il professor Bertoni convince il preside a far andare in settimana bianca una scolaresca delle superiori. Tutto fila liscio fin quando il direttore dell'albergo in cui si trovano studenti e professori comunica a Bertoni che l'assegno giuntogli è scoperto. L'unica soluzione che il professore riesce a trovare è quella di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.