Trama
Garfield è in trasferta a Londra. Ha infatti accompagnato Jon Arbuckle, il suo padrone, che si è recato nella capitale britannica per chiedere la mano della fidanzata, la veterinaria Liz. Per uno scambio di identità Garfield si ritrova proprietario di un castello, al posto di Prince, un gatto di stirpe reale. Ma il perfido Lord Dargis, che segue Prince nella linea di successione ereditaria della proprietà, non è disposto a lasciarsi sfuggire la magione.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (8) vedi tutti
PRINCIPE XII (simboleggia MICHAEL JACKSON) che ha ereditato dalla padrona il castello di Carlyle DEVE SALVARE sé stesso e i suoi sudditi - gli animali della fattoria ( leggi: UMANITA') - DAI PROGETTI MALEFICI di Lord Dargis ( leggi: ILLUMINATI). http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-messaggi-subliminali-al-cinema-parte-2/
commento di mjUna delusione ...
leggi la recensione completa di daniele64Utente 'BEL FILM'
commento di gerardo02Divertente film bambinesco 'con piacere'
commento di Super Filmpeccato… il primo era carino e con una prima parte molto divertente, questo invece e'un vero e proprio delirio e si salva poco o niente!
commento di BellociuffoFa paura vedere una persona che uccide un gatto. Sufficiente ••
commento di liganovmediocre come il primo del resto!! voto 5!
commento di polBello e divertente! SE AVESSI DODICI ANNI E UN Q.I. PARI A 50! Almeno stavolta Fiorello se l'è cavata bene col doppiaggio. Magra consolazione. Non abbastanza per farmi rimpiangere i 7 euro e 50 del biglietto.
commento di arialda