Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Due storie di amore e morte, basate sulle differenze sociali. Subito di seguito al buon Un fiocco nero per Deborah (1974), Marcello Andrei gira questo Verginità, titolo ridotto ai minimi termini sia come lunghezza che come argomenti; parzialmente il lavoro è un buco nell’acqua, o per lo meno un deciso passo verso i b-movies scollacciati, regionalistici, barzellettistici… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Due storie di amore e morte, basate sulle differenze sociali. Subito di seguito al buon Un fiocco nero per Deborah (1974), Marcello Andrei gira questo Verginità, titolo ridotto ai minimi termini sia come lunghezza che come argomenti; parzialmente il lavoro è un buco nell’acqua, o per lo meno un deciso passo verso i b-movies scollacciati, regionalistici, barzellettistici…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito