Ieff Miller, croupier americano che vive a Londra, viene coinvolto nelle indagini su di una truffa da parte di un'organizzazione criminale ai danni dei casinò di tutto il mondo. Spedito a Beirut, finirà coinvolto sentimentalmente dalla bella Laura.
Ottimo film, che non ha nulla da inviadiare a quelli più blasonati del ben noto James Bond con o senza Broccoli.
Buona la sceneggiatura e le interpretazioni. 8
Ammetto che è stata una bella sorpresa. Zanchin, assistente validissimo in molti film conosciuti (quelli di Germi soprattutto) sciorinava una regia e un taglio assai originali.
Film visibile su "Koper Capodistria" e conosciuto anche con il Titolo "Appuntamento a Beirut" nel quale tutto risulta sufficientemente godibile e molto in stile "James Bond" ma comunque e' un classico Prodotto su quella scia ancora apprezzabile e con una conturbante Ann-Margret in varie fasi sinuose e un Protagonista calato bene nella parte.voto.6. leggi tutto
Film visibile su "Koper Capodistria" e conosciuto anche con il Titolo "Appuntamento a Beirut" nel quale tutto risulta sufficientemente godibile e molto in stile "James Bond" ma comunque e' un classico Prodotto su quella scia ancora apprezzabile e con una conturbante Ann-Margret in varie fasi sinuose e un Protagonista calato bene nella parte.voto.6.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Buona volontà tanta, da attori e regista, ma sceneggiatura incasinata e farraginosa. Voto: 5- (cinque meno).
commento di Roberto MorottiOttimo film, che non ha nulla da inviadiare a quelli più blasonati del ben noto James Bond con o senza Broccoli. Buona la sceneggiatura e le interpretazioni. 8
commento di BradyAmmetto che è stata una bella sorpresa. Zanchin, assistente validissimo in molti film conosciuti (quelli di Germi soprattutto) sciorinava una regia e un taglio assai originali.
commento di monsieur opal