Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Deran Sarafian
Con Brendan Hughes, Amanda Wyss, Scott Jacoby, Steve Bond Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
"Vampiri" ("To die for" il titolo originale) di Deran Serafian, è una rivisitazione cinematografica in chiave moderna del mito di Vlad Tepes - più comunemente conosciuto come Dracula - che tenta di risultare il più romantica possibile, riproponendo la figura del soggetto principale del romanzo di Bram Stoker in un altro scenario, che in questo caso si rivela però… leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto"Vampiri" ("To die for" il titolo originale) di Deran Serafian, è una rivisitazione cinematografica in chiave moderna del mito di Vlad Tepes - più comunemente conosciuto come Dracula - che tenta di risultare il più romantica possibile, riproponendo la figura del soggetto principale del romanzo di Bram Stoker in un altro scenario, che in questo caso si rivela però…
leggi tuttoFinalmente dopo anni di assoluta scomparsa dalle sale - il suo ultimo film proiettato e' stato il flop "The Blues Brothers - Il Mito Continua" - sta per… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Love story "losangelesiana" con sfondo di banchetti sanguinolenti. Sul crocevia della decade 1980-1990 tornarono, per nostra sfortuna, di moda i film horror a base di vampiri: talmente poco originali da inflazionare la stessa definizione di succhiasangue, tanto che alcuni prodotti ebbero titoli pressoché identici.
commento di undying