Stanlio e Ollio, ridotti al verde, accettano di pulire il camino in casa di uno scienziato pazzo che sta lavorando alla creazione di una pozione in grado di ringiovanire ogni essere vivente. Distrattamente, mentre cercano di capire se dietro a quell'esperimento vi sia un trucco, Stanlio fa cadere Ollio in una vasca d'acqua in cui era stata in precedenza messa una goccia di pozione...
La trama è appena un filo insaporita dalla presenza dello scienziato e della sua pozione e rende il tutto ancora più curioso, ma le gag di Laurel & Hardy sbaragliano qualsiasi cosa e del resto quindi importa poco. Divertentissimo.
Uno di quei cortometraggi che la Rai, meritoriamente, ripropone a scadenze regolari. Abbastanza divertente, anche se i "miei" Stanlio e Ollio preferiti risiedono altrove.
"Dirty Work-L'alchimia" diretto nel 1933 da Lloyd French,devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che Stanlio e Ollio, ridotti al verde, accettano di pulire il camino in casa di uno scienziato pazzo che sta lavorando alla creazione di una pozione in grado di ringiovanire ogni essere vivente. Dopo aver combinato disastri in casa e raggiunto lo scienziato cercano di capire se dietro a… leggi tutto
"Dirty Work-L'alchimia" diretto nel 1933 da Lloyd French,devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che Stanlio e Ollio, ridotti al verde, accettano di pulire il camino in casa di uno scienziato pazzo che sta lavorando alla creazione di una pozione in grado di ringiovanire ogni essere vivente. Dopo aver combinato disastri in casa e raggiunto lo scienziato cercano di capire se dietro a…
gentili utenti, non allarmatevi! stiamo lavorando per voi... come si usa dire. Non siamo stati colti da smanie di rinnovamento insane e immotivate. Abbiamo dovuto fare una serie di cambi strutturali per ragioni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Il film poggia tutto sulle spalle di Laurel & Hardy, che rendono la pellicola divertentissima e straordinaria ancora oggi.
commento di Carlo CerutiLa trama è appena un filo insaporita dalla presenza dello scienziato e della sua pozione e rende il tutto ancora più curioso, ma le gag di Laurel & Hardy sbaragliano qualsiasi cosa e del resto quindi importa poco. Divertentissimo.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Altri 20 minuti di felicità.
commento di wang yuUno di quei cortometraggi che la Rai, meritoriamente, ripropone a scadenze regolari. Abbastanza divertente, anche se i "miei" Stanlio e Ollio preferiti risiedono altrove.
commento di sasso67