Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Eccolo il Tanio Boccia di livello mondiale, Albert Pyun, riconosciuto re del trash americano, i cui film però non ottengono alcuna simpatia nemmeno dai recensori che difendono i peggiori prodotti con un entusiasmo che al sottoscritto pare anche un pò snob. Il regista, attivo dai primi anni Ottanta, ha spaziato dall'action alla fantascienza, all'horror, tenendo a battesimo cinematograficamente… leggi tutto
Sono un appassionato di film fantasy, in particolare quei b-movies anni 70-80 che amavo guardare al cinema da ragazzino, ma che amo tuttora. Seppur forse ingenui e non apprezzati dal grosso pubblico io li trovo…
leggi tuttoEcco qualche regista che ha esordito alla grande ma non ha saputo mantenere le promesse di inizio carriera.
leggi tuttoEccolo il Tanio Boccia di livello mondiale, Albert Pyun, riconosciuto re del trash americano, i cui film però non ottengono alcuna simpatia nemmeno dai recensori che difendono i peggiori prodotti con un entusiasmo che al sottoscritto pare anche un pò snob. Il regista, attivo dai primi anni Ottanta, ha spaziato dall'action alla fantascienza, all'horror, tenendo a battesimo cinematograficamente…
leggi tuttoHo voluto scriverli non perchè siano particolarmente memorabili-anzi il primo è digeribile, il secondo e il terzo sono buoni e il quarto è un fumettone- ma solo perchè ho impiegato più di un anno per riuscire a…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Male, ma considerato che al timone c'è il famigerato Albert Pyun, temevo anche di peggio. Individuate alcune facce da telefilm anni '80: Lee Horsley (Matt Houston), Simon MacCorkindale (Manimal) e Joe Regalbuto (Streethawk).
commento di movieman