Lo scienziato russo Penkosky, depositario di terribili segreti militari, si stabilisce a Roma. I servizi segreti di mezzo mondo allora inviano sulle sue tracce i loro migliori elementi. Dall'America arrivano così tre agenti che, travestiti da donna, cercano di passare inosservati. Ma le tre spie russe, tre belle ragazze, fanno ben presto dimenticare agli americani i loro doveri.
Note
Dopo lo strepitoso quanto effimero successo ottenuto nello spettacolo televisivo di Renzo Arbore "L'altra domenica", era inevitabile che le tre Sorelle Bandiera approdassero al cinema. Il risultato è un giallo rosa piuttosto sbiadito, appena appena piccante.
è strano il modo, i tempi, le casualità che fanno affezionare ad una cosa, ad un film... vidi il film delle sorelle bandiere neanche tanto tempo fa forse su rete4. lo trovai in dvd e subito lo comprai. una battuta lo immortala tra i grandi proprio tra altman e fracchia la belva umana... glen or glenda(al secolo tito le duc) con pronuncia alla doppiatriciue della garbo risponde così ad… leggi tutto
All'epoca era inevitabile per qualsiasi comico televisivo approdare al cinema e quindi anche il simpatico trio en travesti nato all'ombra di Arbore assecondò la regola, con risultati, francamente, disastrosi dal punto di vista cinematografico e spettacolare. Perché il film non sta in piedi da nessun punto di vista e non è minimamente divertente. Non riesce ad essere nemmeno demenziale e… leggi tutto
Tre superagenti americani sono in missione in incognito in Italia. Per non essere in alcun modo riconosciuti si vestono da donna. Ma i servizi segreti russi, sapendo della presenza degli americani nell'Urbe, inviano tre bellissime spie per distrarli dai loro intenti.
Operina 'cotta e mangiata' che difficilmente potrebbe essere valutata con entusiasmo a tanti anni dall'uscita. Il fulcro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il film non è un capolavoro ma le sorelle bandiera sono bravissime, non capisco perchè abbiano girato solo questo film. Un cult, da vedere.
commento di lonestar