Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Janet (Karen Lorre) giunge a Ravenscroft per iniziare a insegnare in un ex manicomio, convertito in collegio femminile. L'attività prevede che debba anche alloggiare nelle camere riservate ai docenti. Qui conosce strani insegnanti, tipo il Dr. Schaeffer (Donald Pleasence), un tipo goffo che mangia in continuazione e presto, data la sua avvenenza, entra nelle grazie… leggi tutto
Se dal punto di vista letterario i racconti scritti da Edgar Allan Poe hanno ancora una loro indubbia vitalità, altrettanto si può dire delle trasposizioni in film delle sue ottocentesche, sinistre atmosfere? Stando a questo Buried Alive la risposta sembra essere NO, perchè un conto erano gli adattamenti realizzati da Roger Corman negli anni '60, ormai questo filone,…
leggi tuttoJanet (Karen Lorre) giunge a Ravenscroft per iniziare a insegnare in un ex manicomio, convertito in collegio femminile. L'attività prevede che debba anche alloggiare nelle camere riservate ai docenti. Qui conosce strani insegnanti, tipo il Dr. Schaeffer (Donald Pleasence), un tipo goffo che mangia in continuazione e presto, data la sua avvenenza, entra nelle grazie…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Un mediocre adattamento basato su racconto di E.A. Poe.
leggi la recensione completa di Roberto T.Una delle produzioni di Alan Towers che tira in causa, impropriamente, il nome di Edgar Allan Poe. Dirige l'esperto di hard francese Gérard Kikoïne.
leggi la recensione completa di undying