Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Nunzio Malasomma
Con Lilia Silvi, Amedeo Nazzari, Carlo Romano, Luisa Garella Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
L'ingegner Sacchi è un po' male in arnese, vive in una modestissima pensione e neppure lo aiuta l'amore per Franca, irascibile e scontrosa. Quando conosce una giovane e allegra stiratrice, soprannominata Scampolo, capisce che la sua vita è a una svolta. Che non si tratti del solito melodramma con protagonista Amedeo Nazzari, lo si capisce fin da subito: ci sono certi passaggi nei… leggi tutto
L'ingegner Sacchi è un po' male in arnese, vive in una modestissima pensione e neppure lo aiuta l'amore per Franca, irascibile e scontrosa. Quando conosce una giovane e allegra stiratrice, soprannominata Scampolo, capisce che la sua vita è a una svolta. Che non si tratti del solito melodramma con protagonista Amedeo Nazzari, lo si capisce fin da subito: ci sono certi passaggi nei…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Decorosa riduzione filmica dell'omonima commedia di Dario Niccodemi, vale soprattutto per la brillante interpretazione di Lilia Silvi.
commento di Leo Maltin