Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un ingegnere va in nord Africa per lavorare presso alcuni pozzi petroliferi; viene però rapito da terroristi del luogo e comincia per lui una terribile odissea. Sahara cross è un pezzetto d'artigianato - non fra i migliori, ma neppure fra i peggiori - che ben rappresenta lo stato del cinema italiano negli anni Settanta: florido, in sostanza. I mezzi erano modesti, certo, ma le… leggi tutto
Un ingegnere va in nord Africa per lavorare presso alcuni pozzi petroliferi; viene però rapito da terroristi del luogo e comincia per lui una terribile odissea. Sahara cross è un pezzetto d'artigianato - non fra i migliori, ma neppure fra i peggiori - che ben rappresenta lo stato del cinema italiano negli anni Settanta: florido, in sostanza. I mezzi erano modesti, certo, ma le…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Film confusionario, non ho capito nulla, ottimo il cast in particolare Franco Nero.
commento di lonestar