Trama
Ex agente della Cia e grande esperto di armi nucleari, Jonathan Cold viene coinvolto in un complotto. Il suo nemico è Donovan, che vuole far saltare in aria Los Angeles. Con l'aiuto di Amanda Stillwell, sua ex allieva, Cold cerca di sventare la minaccia: i due scopriranno però un terribile segreto che riguarda agenti della Cia ed esponenti del governo...
Note
La sceneggiatura è scontata, e le interpretazioni degli attori non aiutano: l'unica novità è che per i primi trenta minuti non si capisce se il protagonista stia dalla parte dei buoni o dei cattivi. Esplosioni di serie B e retorica in grande quantità per un "action" da dimenticare.
Recensioni
Non il miglior Seagal, anzi questo film è pareccchio fiacco con poca azione, quasi zero combattimenti e ben poco suspance se non nel finale. Molto inferiore rispetto a pellicole contemporanee dell' attore come BELLY OF THE BEAST o OUT FOR A KILL. Non che sia inguardabile ma siamo diciamo al minimo sindacabile, solo il finale riesce ad appassionare un po'. Il cast, a parte Seagal, è… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
qua probabilmente uno dei peggiori films con Steven Seagal nella solita parte.voto.4. leggi tutto
2 recensioni negative
qua probabilmente uno dei peggiori films con Steven Seagal nella solita parte.voto.4.
leggi tutto
Non il miglior Seagal, anzi questo film è pareccchio fiacco con poca azione, quasi zero combattimenti e ben poco suspance se non nel finale. Molto inferiore rispetto a pellicole contemporanee dell' attore come BELLY OF THE BEAST o OUT FOR A KILL. Non che sia inguardabile ma siamo diciamo al minimo sindacabile, solo il finale riesce ad appassionare un po'. Il cast, a parte Seagal, è…
leggi tutto
Incredibile quanti film giri quell'imbloitone di Steven Seagal in un anno,ed e' incredibile che neanche uno gli venga decentemente. Qui siamo davanti ad unprodotto dal budget risicarto dove ogni battuta e' fuori luoog,dove ogni scena e' girata senza nessun gusto e dove gli attori - per primo l'immoto sEAGAL- nonnriescono ad essere credibili neanche per un attimo. Davvero impossbile da sopprtare…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.