Regia di Luigi Comencini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film e la storia tutta chiedono all'estro di Totò di colmare la sceneggiatura sbrigativa e banalissima. A noi basta perchè Totò è sempre Totò. Con Mario Castellani a far da familiare spalla.
commento di ivanobluStrappa ancora qualche risata.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMolto divertente
leggi la recensione completa di Furetto60Film con Toto' non del tutto riuscito ma neanche tanto banale o superficiale comunque la visione ci guadagna qualcosa con la presenza della sexy Yvonne Sanson.voto.5.
commento di chribio1La prima parte del film è molto divertente, Totò è ispirato ed in gran forma, però con la seconda parte le cose si fanno un pò più monocorde.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)La prima parte di questa commedia degli equivoci è comicissima,la seconda parte scivola nel frivolo.
commento di wang yuL'abilità dietro la mdp di Comencini è tutta funzionale al protagonista ma i tempi comici sono perfetti e lo spasso non manca.
commento di DaltonTotò è geniale, sensazionale, unico, ma questo come molti film in cui il Principe compare è semplicemente una farsetta, abbastanza imbarazzante in alcuni frangenti, scontata e moralista in altri.
commento di full metal ale