Quando il corpo di un uomo viene ritrovato orribilmente mutilato nel bel mezzo di una palude della Louisiana, la polizia decide di affidare le indagini sull'omicidio all'investigatore Sam Rivers, il quale decide di avvalersi dell'aiuto della biologa Mary Callahan. I due raggiungono la palafitta su cui la vittima viveva e scoprono che dei terrificanti ed enormi pesci geneticamente modificati - e appartenenti a un ricco e sadico cacciatore - stanno sterminando le persone che popolano l'acquitrino. Mentre Sam e Mary cercano in tutti i modi di sopravvivere, sopraggiunge Jack che insieme alla sua squadra cercherà di dare la caccia ai mostri.
un bel divertissement da uno degli autori degli effetti speciali di terminator. La storia non è un granchè, ma non ci sono grosse cadute di tono. Attori meglio di come si potrebbe pensare.
A leggere i commenti pensavo peggio. Insomma ok, il livello è bassino ma comunque si può guardare e a tratti diverte pure. Meglio nella prima parte. Per essere un film per la tv gli effetti speciali non sono neanche malaccio. Le location aiutano, molto belle. leggi tutto
La tranquilla routine di una palude della Louisiana è turbata dal verificarsi di ripetuti attacchi di una misteriosa e famelica creatura acquatica a danno di pescatori e turisti. Un medico legale e una biologa marina vengono inviati sul luogo per indagare.
Trama convenzionale per l’ennesima variante del mostro assassino mangia uomini; niente di nuovo ma la riuscita…
A leggere i commenti pensavo peggio. Insomma ok, il livello è bassino ma comunque si può guardare e a tratti diverte pure. Meglio nella prima parte. Per essere un film per la tv gli effetti speciali non sono neanche malaccio. Le location aiutano, molto belle.
Lo scheletro è quello di un normalissimo film di genere, di quelli nati da Lo squalo di Spielberg, uno di quei polpettoni in bilico tra l' action e l' horror piuttosto divertenti che si mantengono su di un livello di accettabilità costante e che difficilmente toppano in pieno; Frankenfish, è il caso in cui quel "difficilmente", si fa sentire : la prima parte è…
Effettivamente il titolo italiano tende a tenere alla larga.
Se poi non ci si fida della premessa si assiste ad un film sconfortante.
Appena decente la prima parte introduttiva, ma poi il tutto sprofonda per colpa di una serie di azioni e comportamenti ridicoli dei protagonisti (ok per le attenuanti del caso, ma si esagera sul serio).
Va bene fare un b-movies, ma serve sempre (almeno) un…
Per gli amanti di quel genere che viene definito Horror ma che in realtà non lo è. Fa parte di quei film che si guardano per trovarne i difetti e ridere con gli amici.
Già il titolo non lasciava presagire nulla di buono: pesci geneticamente alterati che si trovano a intrappolare uno sparuto gruppo di esseri umani nel bel mezzo di una palude. Ma stoicamente, ho deciso anche stavolta di sorbirmi una di quelle che forse è una delle perle più pregiate in mezzo alla collana dei film estivi proposti dai cicli televisivi (perdonate la rima). Come al solito, in…
e perchè mediocre?!
naaa un pollice neutro se lo merita tutto!
Samguinolento al punto giusto, pesci mutanti che staccano teste con morsi volanti...mostri marini creati (come al solito) dall'uomo.
In una sera d'estate dove non si ha nulla da fare è l'ideale, specialmente quando si sta giù x vari motivi....vedere un pò di pesci che si mangiano gli umani aiuta.
Pensateci la prossima volta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film squlibrato a volte stupidotto, ma di discreto intrattenimento.
commento di wang yudiscreto quanto basta.voto 6,5
commento di scollo 88un bel divertissement da uno degli autori degli effetti speciali di terminator. La storia non è un granchè, ma non ci sono grosse cadute di tono. Attori meglio di come si potrebbe pensare.
commento di nikkoste