La recensione più votata è positiva
Un dirigente d’azienda ha sempre tenuto nascoste le proprie origini ebraiche e ha sposato la figlia del capo per pura convenienza. Scopre di avere un figlio nato dalla relazione giovanile con una coetanea nera, che lui aveva dovuto lasciare e che poi era morta. Il ragazzo è un tipo sgradevolissimo e sembra voler fare di tutto per procurargli guai; ma l’apparenza inganna. Il… leggi tutto
La recensione più votata delle sufficienti
Simpatica commedia ma solo per la verve dei protagonisti. La storia non ha grandi guizzi ed è un po' approssimativa. Già il fatto che un giovanotto ti piombi in ufficio annunciandoti di essere tuo figlio e che tu gli creda sulla parola senza ulteriori verifiche, per via di una passata relazione con una donna, è tutto dire. leggi tutto
Recensione
Simpatica commedia ma solo per la verve dei protagonisti. La storia non ha grandi guizzi ed è un po' approssimativa. Già il fatto che un giovanotto ti piombi in ufficio annunciandoti di essere tuo figlio e che tu gli creda sulla parola senza ulteriori verifiche, per via di una passata relazione con una donna, è tutto dire.
leggi tuttoSuggerimenti per un cenone di San Silvestro cinefilo.
Consiglio ai buongustai ; esclusi i vegetariani. Sono ricette molto semplici che so fare persino io... I film citati possono essere poi visti in attesa della mezzanotte (consiglio vivamente l'1) e il 3).
leggi tuttoRecensione
Un dirigente d’azienda ha sempre tenuto nascoste le proprie origini ebraiche e ha sposato la figlia del capo per pura convenienza. Scopre di avere un figlio nato dalla relazione giovanile con una coetanea nera, che lui aveva dovuto lasciare e che poi era morta. Il ragazzo è un tipo sgradevolissimo e sembra voler fare di tutto per procurargli guai; ma l’apparenza inganna. Il…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.