La recensione più votata è negativa
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. 28 Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità. 29 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che innalzate i sepolcri ai profeti e… leggi tutto
Recensione
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. 28 Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità. 29 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che innalzate i sepolcri ai profeti e…
leggi tuttoPapi, vescovi e cardinali
(...e papesse). Il vicario di Cristo in terra vanta anche lui una cinematografia. Non sempre è protagonista - come il ruolo imporrebbe: a volte è una figura secondaria, a volte è marginale (absit iniuria verbis). Ma…
leggi tuttoIl film d'animazione Karol, in prima tv assoluta, domenica sera su Boing
Domenica, giorno in cui verrà beatificato, se i vostri bambini vi chiederanno chi era Giovanni Paolo II date loro una carezza e aspettate prima… segue
NUOVO (MA VERAMENTE NUOVO!) CINEMA PARADISO
Cinema e religione. Un binomio esplosivo direi, ma datato. Nuovi orizzonti scalpitano, anche se a ricasco di titoli celebri:
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.