Trama
Venerdì sera: quattro persone restano bloccate in ascensore in un grattacielo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Venerdì sera: quattro persone restano bloccate in ascensore in un grattacielo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un curioso film tedesco che di tedesco ha ben poco. È venerdi sera, l'enorme grattacielo si sta svuotando e quattro persone restano bloccate in uno dei molti ascensori del palazzo. Non solo l'ambientazione (il grattacielo di uffici), ma anche i quattro protagonisti sembrano assai più americani. Il manager in crisi, sia nel lavoro che nella relazione con la giovane e disinibita… leggi tutto
Un curioso film tedesco che di tedesco ha ben poco. È venerdi sera, l'enorme grattacielo si sta svuotando e quattro persone restano bloccate in uno dei molti ascensori del palazzo. Non solo l'ambientazione (il grattacielo di uffici), ma anche i quattro protagonisti sembrano assai più americani. Il manager in crisi, sia nel lavoro che nella relazione con la giovane e disinibita…
leggi tuttoQuesta Playlist riporta i titoli di alcune pellicole nelle quali i protagonisti per diverse cause (sfortuna, attacchi di animali, sotto minaccia di altre persone) rimangono bloccate, intrappolate in determinati posti…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Esperimento di cinema in uno spazio ristretto e chiuso: operazione riuscita, sostanzialmente. Il film ha sufficienti idee per essere scorrevole.
commento di moviemanNiente di memorabile a parte la deficienza dei personaggi.
commento di gruvierazUn curioso film tedesco che di tedesco ha ben poco. Non solo l'ambientazione (il grattacielo di uffici), ma anche i quattro protagonisti sembrano assai più americani. L'unica differenza è che il bottino è in marchi anziché in dollari. Voto: 7.
leggi la recensione completa di andenko