La famosa scrittrice Beverly Lowry ha perso un figlio in seguito ad un incidente stradale. A causa della perdita la donna entra nel tunnel della depressione da cui riesce ad uscire entrando in contatto con Karla Faye, una giovane omicida condannata alla pena capitale. Tra le due donne nasce una grande amicizia.
Storia vera di una scrittrice vivente,dalla cui autobiografia è tratto questo film.Beverly Lowry,dopo la perdita del suo unico figlio, ucciso da un anonimo pirata della strada,che non sarà mai rintracciato,malgrado l'affannosa e ossessiva ricerca della madre,entra nel tunnel della depressione,nonostante l'affetto e la vicinanza del marito.Riuscirà a venirne fuori solo,… leggi tutto
Storia vera di una scrittrice vivente,dalla cui autobiografia è tratto questo film.Beverly Lowry,dopo la perdita del suo unico figlio, ucciso da un anonimo pirata della strada,che non sarà mai rintracciato,malgrado l'affannosa e ossessiva ricerca della madre,entra nel tunnel della depressione,nonostante l'affetto e la vicinanza del marito.Riuscirà a venirne fuori solo,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Dramma, ispirato ad una storia vera.Buon film, eccellente interpretazione della Keaton
leggi la recensione completa di Furetto60