La recensione più votata è positiva
E' un buon dramma a sfondo pacifista, ambientato in Inghilterra a ridosso dello scoppio della I Guerra Mondiale. Edmund Goulding dirige con agilità e spigliatezza, e gli attori fanno tutti il loro dovere. Paul Muni interpreta qui un medico dal cuore d'oro, ruolo molto diverso da quelli del gangster meagalomane o del galeotto che lo avevano reso celebre, e lo fa bene. Anche da questo si vede la… leggi tutto
Recensione
E' un buon dramma a sfondo pacifista, ambientato in Inghilterra a ridosso dello scoppio della I Guerra Mondiale. Edmund Goulding dirige con agilità e spigliatezza, e gli attori fanno tutti il loro dovere. Paul Muni interpreta qui un medico dal cuore d'oro, ruolo molto diverso da quelli del gangster meagalomane o del galeotto che lo avevano reso celebre, e lo fa bene. Anche da questo si vede la…
leggi tuttoAbbandonati a sè stessi.
C'era una volta un sito di cinema; riportava commenti spesso profondi, raramente infondati, e si vedeva pure, nelle cosidette playlist divagazioni interessanti. Vi erano due animatori propulsori di idee, arbitri severi…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.