Regia di Paul Lynch vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Inutile sottoprodotto ispirato al più nobile Halloween che, inspiegabilmente, ha figliato tre (peggiori!) seguiti e un (inguardabile) remake... e non può nemmeno evocare lo stato di "so bad so good"....
leggi la recensione completa di undyingFilm scadente, molto.
commento di Stelvio69mediocre-un'ora di noia e banalita poi negli ultimi 30 minuti un po di suspance ma non basta, il regista sembra a corto di idee.
commento di wang yuPalloso e simile tanti altri film di questo genere dell'epoca.
commento di lonestarPer alcuni considerato un Cult del genere horror anni '80, ma sinceramente, a mio giudizio, è solo un (patetico) b-movie pretenzioso. Sconsigliato!
commento di Utente rimosso (Bright Parker)Slasher teen movie che non ha niente di nuovo (ricorda molto Halloween).Tutto sommato me lo sono guardato tranquillamente senza trovarlo così terribile.Per me la sufficienza ci sta.
commento di SaintlySinnerSi segnala solo per le presenze di Leslie Nielsen che si è abituati a vedere in film di ben altro genere, e Jamie Lee Curtis che passa dalla salda direzione di John Carpenter a quella più dilettantesca di un tale Paul Lynch (contenta lei…).
commento di movieman