Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Daniel Haller
Con Robert Forster, Lauren Hutton, Will Geer, Ivor Francis, Richard O'Brien, Rudy Diaz, Gail Bonney Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Pienamente inserito nell'atmosfera e nei discorsi, problematiche sociali del suo tempo post-sessantotto, forse il primo film americano ad affrontare centralmente il tema dei preti cattolici-non la maggioranza negli Stati Uniti-, che intendono sposarsi con una donna, e spretarsi. La coppia è impersonata da due volti molto rappresentativi del cinema di quegli anni, Robert Forster come… leggi tutto
Pienamente inserito nell'atmosfera e nei discorsi, problematiche sociali del suo tempo post-sessantotto, forse il primo film americano ad affrontare centralmente il tema dei preti cattolici-non la maggioranza negli Stati Uniti-, che intendono sposarsi con una donna, e spretarsi. La coppia è impersonata da due volti molto rappresentativi del cinema di quegli anni, Robert Forster come…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
La tematica poteva essere abbastanza interessane (il protagonista è un giovane sacerdote che si innamora di una bella assistente sociale divorziata e che per questo si trova schiacciato fra la fede e l'amore che cerca inutilmente di mettere d'accordo missione e sentimento) ma il film è brutto e la scelta che l'uomo dovrà fare,abbastanza scontata.
commento di (spopola) 1726792