La recensione più votata è positiva
Dreyfuss è un ex-sessantottino che, messi da parte gli ideali rivoluzionari, è finito per diventare investigatore privato, più per necessità alimentari che per vera passione, professione che svolge... diciamo... "alla sua maniera". Spesso è costretto a scarrozzare in giro i due figlioletti nelle sue indagini, non sapendo a chi mollarli quando la loro custodia… leggi tutto
Recensione
Dreyfuss è un ex-sessantottino che, messi da parte gli ideali rivoluzionari, è finito per diventare investigatore privato, più per necessità alimentari che per vera passione, professione che svolge... diciamo... "alla sua maniera". Spesso è costretto a scarrozzare in giro i due figlioletti nelle sue indagini, non sapendo a chi mollarli quando la loro custodia…
leggi tuttoIntrovabili cercasi
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tuttoRecensione
Da quanto tempo non passano in Tv questa autentica chicca. Jeremy Paul Kagan fa parte di quella ristretta cerchia di registi americani dimenticati, con un paio di cult all'attivo, di cui fanno parte Richard T. Heffron, Dick Richards, Richard C. Sarafian, solo per citarne alcuni (ma sarebbe un elenco da compilare, magari come Playlist). Una delle prove più riuscite di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.