Stephen Reinhart arriva nella cittadina di Arkham, ma, quando dice di voler andare a Villa Witley, trova una reazione ostile. L'unica possibilità è di andarci a piedi attraversando un paesaggio strano e spettrale, con i rami degli alberi che gli si sbriciolano in mano e un profondo cratere in mezzo al prato. A Villa Witley non trova migliore accoglienza: il capofamiglia Nahum Witley vuole che se ne vada immediatamente...
Molto old style,molto Hammer style ma con una storia che si pone esattamente a metà tra l'horror e la science fiction,un guizzo di quasi modernità in un oceano di antiquariato d'occasione.Si parla di radiazioni e dei loro effetti destruenti e mutageni,ma al contempo c'è un paio di mostri tipicamente da horror d'annata che rendono il film una sorta di insalata mista che… leggi tutto
Un'infanzia difficile, segnata dalla pazzia del padre, da un amore possessivo e iperprotettivo della madre, da una salute cagionevole che non gli ha consentito, fino ai dodici anni di frequentare la scuola pubblica,…
Howard Phillips Lovecraft, conosciuto più comunemente come H.P. Lovecraft, il "visionario di Providence", è stato scrittore, poeta, saggista e critico letterario ed è riconosciuto tra i massimi…
Molto old style,molto Hammer style ma con una storia che si pone esattamente a metà tra l'horror e la science fiction,un guizzo di quasi modernità in un oceano di antiquariato d'occasione.Si parla di radiazioni e dei loro effetti destruenti e mutageni,ma al contempo c'è un paio di mostri tipicamente da horror d'annata che rendono il film una sorta di insalata mista che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il film alimenta le aspettative, per poi deluderle.
commento di moviemanMolto bello, una via di mezzo tra horror e fantascienza.
commento di lonestar