Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
"Monster. Esseri ignoti dai profondi abissi" diretto nel 1980 da Barbara Peeters, devo dire che è un gioiellino. La storia si svolge in Noyo,California,dove succedono strani omicidi in mare e di cani, allora in tre della città si mettono a indagare su questi fatti e vengono a scoprire che sono mostri marini. Intanto nella comunità c'è uno scontro con l'arrogante futuro Sindaco e… leggi tutto
Horror semplice ma fatto bene, lo si nota dalla cura dei dettagli che altrove viene tralasciata senza ritegno. Chi si azzuffa non perde i lividi nella scena successiva, il make-up è impeccabile, la sceneggiatura solida, il ritmo e la tensione di buon livello e anche la spiegazione scientifica di fondo non è totalmente campata in aria. Si aggiunga pure che, come altre…
leggi tutto"Monster. Esseri ignoti dai profondi abissi" diretto nel 1980 da Barbara Peeters, devo dire che è un gioiellino. La storia si svolge in Noyo,California,dove succedono strani omicidi in mare e di cani, allora in tre della città si mettono a indagare su questi fatti e vengono a scoprire che sono mostri marini. Intanto nella comunità c'è uno scontro con l'arrogante futuro Sindaco e…
leggi tuttosiamo nel grande cinema dei mostri americani che dagli anni 50 ha accompgnato a fasi alterne la vita degli statunitensi. qui siamo del 1980 e far trasformare innocenti pesciolini n bestiacce assassine e goderecce è una sostanza chimica x la crescita di un kolosso chimico (nature revange?). il lato simpatico del film sta nella particolarità di questi mostri che vogliono evolversi il piu in …
leggi tuttoA cavallo tra gli anni settanta ed ottanta uscirono diversi film che avevano per protagonisti animali o mostri assassini: Pirana, Alligator e questo Monster che tutto sommato non sfigura al confronto con gli altri. Con un calcolato dispendio di mezzi e di effetti speciali è un buon thriller marino ambientato anche sulla terra ferma, breve nella durata e quindi non stancante, nel quale il…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (4) vedi tutti
Più che un b-movie è un c-movie. Effetti speciali forse già ridicoli al tempo. Ora più che mai. Mezzo punto in più per il coraggio di produrlo.
commento di ClochardPiù da ridere che da brividi.
commento di moviemanPescatori e mostri marini, in un tripudio di splatter e donne discinte. Gli ingredienti ci sono tutti, un horror datato ma che funziona ancora una meraviglia.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloUn buon film per gli amanti dell'horror,ci sono molte scene gore e anche molte donne nude,apprezzabile anche la colonna sonora…
commento di wang yu