Ted, sua cugina May con la sua migliore amica April e Kofei, il fidanzato di April, decidono di fare un viaggio in Thailandia, cogliendo così l'occasione per andare a trovare il loro amico Chongkwai. Quest'ultimo mostra ai quattro un libro che spiega i dieci diversi modi per vedere un fantasma. I ragazzi, incuriositi da quello che credono un gioco, decidono di seguire il libro alla lettera...
Note
Dico, come si può girare oggi nell'horror scene come quelle dell'ombrello sospeso nel vuoto in un sottopassaggio deserto e della palla da basket che ruzzola e vola a mezz'aria? C'è pure la sequenza in ascensore, se a qualcuno interessa ancora. È che ben presto il film svela le sue carte: con le situazioni sconsiderate della breakdance funerea e della lotta a suon di alitate e altre simpatiche manifestazioni corporali, The Eye 3 si palesa per quello che è: l'aggiornamento contemporaneo del pecoreccio. Quasi teorico, per chi voglia addentrarcisi. Però soltanto triste. Da fuggire a gambe levate, e non per la paura.
"The Eye 3: Infinity" dei Pang Brothers
(all'anagrafe Oxide e Danny),devo
dire che è stato deludente.
A mio parere per questo Film è andata
così;uno dei fratelli ha detto:
"Fratello facciamo un Film per
divertirci!Ci mettiamo che è
il 3° di "The eye",così ci guadagniamo
un pò di soldini!".
Questo ti viene in mente dopo la visione
di questa desolante pellicola,che prende
in… leggi tutto
Horror, ma con scene a mio parere comiche nel vero senso della parola. Diciamo che la regia punta molto sulle apparizioni a sorpresa accompagnate da un massiccio innalzamento del volume per farti saltare sulla poltrona. La trama comunque non è troppo complicata e fila liscio fino alla fine. Diciamo che per apprezzare al melgio questo film si deve comprendere la cultura orientale. Altra nota,… leggi tutto
Non vedenti, a volte anche invisibili. Una moltitudine come in Cecità, il film di Mereilles tratto dal lavoro del premio nobel Saramago, o solitari e disperati come la protagonista di Dancer in the Dark, una…
Io ho visto tutti e 3 i film di The Eye..il primo era un buon prodotto, il secondo reggeva ma si intuiva qualche crepa..questo parte da un idea non originalissima (quella delle sedute) ma che solitamente ha buona presa sulla gente (compreso me) da sempre attratti dalle curiosità su un mondo, quello dei morti, quasi totalmente oscuro. E ne scaturisce ke il film nn parte malaccio, trainato dalle…
I Pang Bros sono oramai un nome che vende in tutto il mondo,i loro film sono sempre ben curati,patinati e diretti per un pubblico non solo orientale.
Dopo il buon noir BANGKOK DANGEROUS pero' la loro e' stata una parabola discendente infinita.
THE TESSERACT e' stato un flop e BANGKOG KILL CITY,horror a episodi,tranne che in qualche sequenza era gia' un mistone di suigestioni…
La serie di "THE EYE" ha preso una corsia preferenziale che porta dritta dritta verso il comico...altro che horror!
qui non si tratta più di culture e credenze diverse che possono quindi convincere o meno! qui si tratta di una messa in scena comica e di trovate banali come i loro personaggi (i più stupidi che abbia visto recentemente) che in compenso colmano la delusione di un horror mancato…
I prodotti dei Fratelli Pang sono l’apologia della globalizzazione immaginifica, celebrazione del film come merce autoprocreante e autoriflettente da – opportunamente - smerciare (i loro titoli si susseguono a ritmo irrefrenabile e vengono ormai preacquistati internazionalmente a scatola chiusa). The Eye 3 – Infinity c’entra pochissimo coi precedenti della serie, e parte da presupposti…
sono senza parole veramente deludente dopo il buon primo film ,e il piacevole secondo questo terzo capitolo è vivamente sconsigliato un film ridicolo e imbarazzante una bazzeccola surreale,assurdo e scadente sotto ogni aspetto,altri commenti non sono necessari, un'altro titolo che finira nellla lista dei peggiori dell'anno!!
voto 4!
sciattissima produzione per una bazzecola surreale che tenta la strada della commedia in salsa horror. Frullato marcio di molto cinema contemporaneo, la cui unica originalità risiede nei momenti di non-sense puro, portati avanti con un coraggio che non teme il ridicolo. Il risultato complessivo però è assai brutto, un film da encefalogramma piatto che quando non annoia, infastidisce.
Erano anni che non vedevo un prodotto così assurdo, scadente sotto ogni aspetto e ridicolo. Un film che merita solo pernacchie dall'inizio alla fine e che getta fango su tutto quello che è "Cinema". Io non lo so, ma ai cinesi piace 'stà roba?......Diciamoci la verità e diamo "pane al pane, vino al vino"......fratelli Pang, lasciate stare il cinema, mettetevi a dirigere spot pubblicitari…
"The Eye 3: Infinity" dei Pang Brothers
(all'anagrafe Oxide e Danny),devo
dire che è stato deludente.
A mio parere per questo Film è andata
così;uno dei fratelli ha detto:
"Fratello facciamo un Film per
divertirci!Ci mettiamo che è
il 3° di "The eye",così ci guadagniamo
un pò di soldini!".
Questo ti viene in mente dopo la visione
di questa desolante pellicola,che prende
in…
Horror, ma con scene a mio parere comiche nel vero senso della parola. Diciamo che la regia punta molto sulle apparizioni a sorpresa accompagnate da un massiccio innalzamento del volume per farti saltare sulla poltrona. La trama comunque non è troppo complicata e fila liscio fino alla fine. Diciamo che per apprezzare al melgio questo film si deve comprendere la cultura orientale. Altra nota,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.