Steve Barker ha un disperato bisogno di soldi. Per racimolarne un po' decide di partecipare alle Paraolimpiadi fingendo di avere un handicap mentale. L'inganno viene smascherato immediatamente dagli altri atleti che decidono però di sfruttare a loro favore la situazione: Steve può partecipare ai giochi per sconfiggere l'altezzoso Jimmy.
Simpatica commedia demenziale con protagonista l'idolo di Jackass Johnny Knoxville. La trama trasuda politically correct da ogni poro ma l'insieme non è da buttare. Sono infatti diversi i momenti di autentico divertimento (la scena del confessionale, quella del dvd rigato!!) e - tra ovvietà e momenti genuinamente idioti - si arriva ai titoli di coda moderatamente soddisfatti. Consigliato per… leggi tutto
Filmettino senza pretese che strappa qualche risata grazie alla bravura del protagonista, ma che a causa della grande banalità di fondo e alla mancanza di coraggio non colpisce nè conquista leggi tutto
Filmettino senza pretese che strappa qualche risata grazie alla bravura del protagonista, ma che a causa della grande banalità di fondo e alla mancanza di coraggio non colpisce nè conquista
Mah. Se non ci fosse stato Knoxville dubito che l'avrei mai guardato, ma come soddisfazione la sua presenza è poca cosa. Purtroppo è un filmetto scialbo, privo di idee, molto molto stereotipato e dal finale insensatamente lieto. Politically super-correct, il che impone anche di non fare alcuna riflessione sul tema della diversità. Roba vecchia.
E'una commediola americana senza pretese che arriva ad essere anche discretamente divertente e che trasuda buonismo e retorica da tutti i pori.Pero'non mi sento di condannarla perche'fa abbastanza ridere e soprattutto contiene un bel messaggio edificante a favore dei portatori di handicap,che sara'retorico quanto si vuole ma fa bene ricordare che esistono persone meno fortunate e degnissime del…
Simpatica commedia demenziale con protagonista l'idolo di Jackass Johnny Knoxville. La trama trasuda politically correct da ogni poro ma l'insieme non è da buttare. Sono infatti diversi i momenti di autentico divertimento (la scena del confessionale, quella del dvd rigato!!) e - tra ovvietà e momenti genuinamente idioti - si arriva ai titoli di coda moderatamente soddisfatti. Consigliato per…
ma dove hanno trovato il protagonista principale..sembra davvero un ritardato!! per il resto commedia semplice,carina, che cerca di dare un insegnamento:non crediate di fare i furbi con chi pensate che non possa capire..sarete resi pan per focaccia!!! voto finale 6
commedia americana di basso livello, capitanata da Johnny Knoxville non sfuttato al meglio, con una trama che non è del tutto da buttare, ma che lascia troppo spazio ai sentimentalismi, e a volte si presenta(soprattuttto nel finale) scontata e inverosimile. comunque riserva qualche momento divertente grazie al buon Knoxville, veramente indimenticabile la scena del prete nel confessionale. ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
carino!
commento di marinobg