Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Discreto film degli anni 80. Quiz sul finale: banalità o genio? Comunque sopra le righe tutta la vicenda potrebbe essere una metafora dell'affrontare le proprie paure che a volte potrebbero rivelarsi innocue (e a questo punto è meglio non dire altro!). PS: Possedete qualche dizionario di cinema? Avvertenza! La maggior parte svelano il finale di questo film. Come non aver rispetto… leggi tutto
Discreto film degli anni 80. Quiz sul finale: banalità o genio? Comunque sopra le righe tutta la vicenda potrebbe essere una metafora dell'affrontare le proprie paure che a volte potrebbero rivelarsi innocue (e a questo punto è meglio non dire altro!). PS: Possedete qualche dizionario di cinema? Avvertenza! La maggior parte svelano il finale di questo film. Come non aver rispetto…
leggi tuttoDiscreto film avventuroso per ragazzi , certo non rimarrà nella storia del cinema , ma ti fa passare unoretta spensierata con qualche brivido ogni tanto, mi piacerebbe rivedermelo! , purtroppo la nostra TV non lo passa mai. Molto buona l'interpretazzione di Henry Thomas il bambino di E.T.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Sane avventure per ragazzi con l'Henry Thomas di E.T., ma il film lascia il tempo che trova e la "rivelazione" finale lascia piuttosto delusi. Ideale semmai per chi non ha voglia di vedere i Goonies per la centesima volta.
commento di moviemanBuon film d'avventura fantsastica.La prima parte è meglio,il mistero coinvolge ed è ben costruito.Gli anni '80 hanno dato alla luce tante belle pellicole per i bambini. Forse questo meno di altri,ma è comunque niente male.
commento di SaintlySinner