Nel corso del trasporto - organizzato da un ambizioso uomo d'affari - di un gigantesco pitone, l'animale sfugge alla custodia e comincia a lasciare dietro di sé una catena di vittime umane. Un agente federale e una scienziata progettano di contrastarlo con un altrettanto mostruoso boa constrictor "modificato" in laboratorio...
Trashata di prima categoria che non meriterebbe di varcare i confini dello stato in cui è stata realizzata e che invece viene esportata addirittura da una delle più grandi case di distribuzione (mi sembra la Columbia). La sceneggiatura è a dir poco imbarazzante sia per quel che riguarda la stupidità del soggetto (un pitone di dimensioni immani se ne va in giro per la città a fare razzia,… leggi tutto
Animali carichi di fascino e di mistero, questi mostri giganteschi vissuti milioni di anni fa fanno la loro comparsa sul grande schermo nel 1914, con un corto di animazione intitolato "Gertie, il dinosauro", relizzato…
LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI (titolo originale LINCOLN VS VAMPYRES) aggiunge un nuovo lavoro a quella schiera di incontri/scontri tra personaggi famosi (o meno!) del quale è composta la storia del Cinema. Se…
E qui cadiamo nel trash più saporito, quel gusto a metà tra il torbido, il ripetitivo e l'assurdo, tipico dei film dove a farla da padrone è un animale che in natura o non dovrebbe esistere, o dovrebbe essersi estinto molti secoli prima che Pippo Baudo facesse i suoi primi passi. "Boa vs. Python", come il fin troppo esplicativo titolo fa intendere, narra la simpatica (?) storia di due…
Trashata di prima categoria che non meriterebbe di varcare i confini dello stato in cui è stata realizzata e che invece viene esportata addirittura da una delle più grandi case di distribuzione (mi sembra la Columbia). La sceneggiatura è a dir poco imbarazzante sia per quel che riguarda la stupidità del soggetto (un pitone di dimensioni immani se ne va in giro per la città a fare razzia,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
E 'un film che si puo' vedere benissimo…se piace il genere.
commento di il cavaliereUna grande avventura con situazioni non imbarazzanti ma positive
commento di G89Mediocrissimo eco vegenance con dalla sua solo un certo ritmo ed un po' di cattiveria.Il resto e' davvero pessimo.
commento di superficie 213