Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Vacanze sulla Costa Azzurra negli anni ’80. La diciottenne Chris (Valérie Kaprisky) è perfettamente calata nella sua epoca. E’ disinibita, superficiale e tutta concentrata sul suo ombelico. Si mette in competizione con la madre trentottenne (Caroline Cellier), scippandone letteralmente la relazione con Romain (Bernard Giraudeau), grande seduttore e intrallazzatore. Non… leggi tutto
IL CINEMA AI TEMPI DELLA QUARANTENA Nelle spiagge di una Saint Tropez esclusiva e molto svestita di metà anni '80, la bella madre trentottenne Claude (Caroline Cellier) ed una ancor più incantevole figlia diciottenne conosciuta col diminutivo di Chris (una conturbante (Valerie Kaprinski quasi sempre senza veli, scolpita naturalmente da una incredibile prorompente…
leggi tuttoVacanze sulla Costa Azzurra negli anni ’80. La diciottenne Chris (Valérie Kaprisky) è perfettamente calata nella sua epoca. E’ disinibita, superficiale e tutta concentrata sul suo ombelico. Si mette in competizione con la madre trentottenne (Caroline Cellier), scippandone letteralmente la relazione con Romain (Bernard Giraudeau), grande seduttore e intrallazzatore. Non…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un tuffo a Saint-Tropez negli anni '80
leggi la recensione completa di hupp2000