Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Jean-Claude Brialy
Con Romy Schneider, Nino Castelnuovo, Bénédicte Bucher, Suzanne Flon, Mehdi El Glaoui Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Confezione si lusso senza niente dentro, o quasi. Questo poco possono essere la fotografia e le belle musiche (se vogliamo anche la bella località termale). Così sintetizzerei il mio giudizio su un film vuoto, senza idee e senza personaggi, che semplicemente riesce ad interessare. Gli attori sono manichini che si muovono, senza psicologie e senza personalità: il solitario… leggi tutto
Confezione si lusso senza niente dentro, o quasi. Questo poco possono essere la fotografia e le belle musiche (se vogliamo anche la bella località termale). Così sintetizzerei il mio giudizio su un film vuoto, senza idee e senza personaggi, che semplicemente riesce ad interessare. Gli attori sono manichini che si muovono, senza psicologie e senza personalità: il solitario…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Inutile filmetto vacanziero, con qualche vaga pretesa di libertà sessuale.
leggi la recensione completa di Baliverna