Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di John Boulting, Roy Boulting
Con Peter Sellers, Cecil Parker, Isabel Jeans, Ian Carmichael Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Lassù qualcuno mi attende Gran Bretagna 1963 la trama: Il Reverendo John Edward Smallwood è un cappellano carcerario semplice buono ed onesto, viene per errore inviato come parroco nel borgo rurale britannico di Orbiston Parva, in luogo(scambio di persona)di un prete omonimo, il prescelto dalla famiglia Despard, che è l’assoluta padrona della cittadina,… leggi tutto
Lassù qualcuno mi attende Gran Bretagna 1963 la trama: Il Reverendo John Edward Smallwood è un cappellano carcerario semplice buono ed onesto, viene per errore inviato come parroco nel borgo rurale britannico di Orbiston Parva, in luogo(scambio di persona)di un prete omonimo, il prescelto dalla famiglia Despard, che è l’assoluta padrona della cittadina,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Interessante il ripescaggio Netflix di film Inglesi anni 50/60 come questo (che ricorda un po' Frank Capra ma anche Bunuel) dei gemelli Boulting, con Roy regista (soffici letti..., la preda umana) John produttore e il sempre stralunato sempliciotto puro di cuore Peter Sellers già ottimo attore! Voto 6 e 1/2
commento di marco biJohn Smallwood (Peter Sellers) un prete idealista che dice sempre la verità, una piacevole “cattiva abitudine” . Una favola che fa pensare e riflettere.
leggi la recensione completa di claudio1959