Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Dopo Johnny Oro arriva Johnny Yuma sempre con il volto simpatico di Mark Damon. Romolo Guerrieri alla regia sostiene di aver fatto di meglio, eppure questo film conserva ancora oggi lo status di cult tra gli appassionati. Il motivo determinante è la funzionalità sia di Damon attore, sempre perfetto in scena con un fisico del ruolo sempre azzeccato, e la funzionalità di… leggi tutto
Fra il '66 e il '67 Guerrieri diresse un tris di spaghetti western, genere sulla breccia in quel momento, senza però lasciare neppure un titolo di minimo valore: oltre a questo Johnny Yuma diresse 10000 dollari per un massacro e Sette magnifiche pistole; tutti lavori piuttosto convenzionali e a budget ridottissimo. Fra gli interpreti di Johnny Yuma, per esempio, si fanno notare Rosalba… leggi tutto
Fra il '66 e il '67 Guerrieri diresse un tris di spaghetti western, genere sulla breccia in quel momento, senza però lasciare neppure un titolo di minimo valore: oltre a questo Johnny Yuma diresse 10000 dollari per un massacro e Sette magnifiche pistole; tutti lavori piuttosto convenzionali e a budget ridottissimo. Fra gli interpreti di Johnny Yuma, per esempio, si fanno notare Rosalba…
leggi tuttoDopo Johnny Oro arriva Johnny Yuma sempre con il volto simpatico di Mark Damon. Romolo Guerrieri alla regia sostiene di aver fatto di meglio, eppure questo film conserva ancora oggi lo status di cult tra gli appassionati. Il motivo determinante è la funzionalità sia di Damon attore, sempre perfetto in scena con un fisico del ruolo sempre azzeccato, e la funzionalità di…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Preferisco Johnny oro, ma anche questo western ha un certo fascino e dei buoni e interessanti protagonisti.
commento di wang yu