Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Delbert Mann
Con George C. Scott, Susannah York, Ian Bannen, Rachel Kempson;Jack Hawkins Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Mi è piaciuto questo sobrio e composto esempio di cinema inglese, dove tutto è misurato e giusto, modesto e poco appariscente, ma funziona a dovere. Siamo cioè lontani dalla magniloquenza del cinema d'oltre Atlantico, non solo perché le dimensioni produttive sono inferiori; è proprio il concetto di spettacolo ad essere diverso. La protagonista (Susanna York)… leggi tutto
Mi è piaciuto questo sobrio e composto esempio di cinema inglese, dove tutto è misurato e giusto, modesto e poco appariscente, ma funziona a dovere. Siamo cioè lontani dalla magniloquenza del cinema d'oltre Atlantico, non solo perché le dimensioni produttive sono inferiori; è proprio il concetto di spettacolo ad essere diverso. La protagonista (Susanna York)…
leggi tuttoUna taglist con il punto esclamativo. L'idea non è nostra ma dell'utente Roark: abbiamo trovato tanto azzeccata la sua playlist omonima che trasformarla in taglist era una soluzione necessaria. Gli abbiamo fatto così…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Una donna dall'infanzia difficile, deve destreggiarsi sull'impervia via che conduce all'amore, mentre il suo cuore è ferito all'origine.
leggi la recensione completa di Baliverna