Trama
Il volo 323 si è schiantato tra le montagne del Colorado, senza lasciare alcun superstite. Qual è stata la causa della sciagura? Errore umano o atto di terrorismo? Un team di investigatori federali si mette al lavoro per capire cosa sia accaduto, con la costante pressione da parte dei media e delle famiglie delle vittime.
Recensioni
Non si tratta di un film catastrofico, come pensavo io. Racconta invece che cosa fanno e su cosa indagano alcuni importanti persone che lavorano per una compagnia aerea di cui un velivolo è appena precipitato. La recitazione degli attori è fredda, distaccata. Non ci sono motivi validi provare un minimo di suspence o tensione alcuna. Si salva solo il mitico Ted McGinley già visto in "Tempeste… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Non si tratta di un film catastrofico, come pensavo io. Racconta invece che cosa fanno e su cosa indagano alcuni importanti persone che lavorano per una compagnia aerea di cui un velivolo è appena precipitato. La recitazione degli attori è fredda, distaccata. Non ci sono motivi validi provare un minimo di suspence o tensione alcuna. Si salva solo il mitico Ted McGinley già visto in "Tempeste…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.