Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Piccolo, delirante horror isolano che procede senza freni sui luoghi comuni della cinematografia eco-vengeance, sempre perfettamente in bilico tra il trash più becero e la meraviglia più totale. Una composizione stilistica povera ma esuberante, dettata non per niente da uno dei registi che ha fatto del low budget il suo irrinunciabile marchio di fabbrica. Luminosa la Collins. leggi tutto
Un gruppo di turisti sbarca nelle paludi della Florida e incappa in formiche giganti che sono venute in contatto con bidoni di veleno industriale.Film copia della copia di mille altri con scene ormai retoriche per questo tipo di pellicole.Effetti speciali elementari e suspence ridotta al lumicino .Guest star Joan Collins....ma serve a poco.Intendiamoci da vedere per gli amanti del genere....ma… leggi tutto
Piccolo, delirante horror isolano che procede senza freni sui luoghi comuni della cinematografia eco-vengeance, sempre perfettamente in bilico tra il trash più becero e la meraviglia più totale. Una composizione stilistica povera ma esuberante, dettata non per niente da uno dei registi che ha fatto del low budget il suo irrinunciabile marchio di fabbrica. Luminosa la Collins.
leggi tuttoUn gruppo di turisti sbarca nelle paludi della Florida e incappa in formiche giganti che sono venute in contatto con bidoni di veleno industriale.Film copia della copia di mille altri con scene ormai retoriche per questo tipo di pellicole.Effetti speciali elementari e suspence ridotta al lumicino .Guest star Joan Collins....ma serve a poco.Intendiamoci da vedere per gli amanti del genere....ma…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Gli attori, poveretti, reagiscono inebetiti di fronte alla visione di formiconi giganti. E non si domandano più di tanto perché sono così, anzi, uno dei protagonisti arriva a formulare il bizzarro pensiero del tipo, più o meno: "Non mi era mai accaduta prima una cosa del genere! Non lo merito!".
commento di undying