1958. Quattro adolescenti fanno la bella vita per le strade del quartiere Flatbush di Brooklyn. Giocano a biliardo, frequentano locali, fanno il filo alle ragazze. Chico vuole conquistare la restia Jane mentre Stanley mette incinta Frannie, intenzionata a sposarlo.
"The Lord's of Flatbush- Happy Days-La banda dei fiori di pesco" diretto nel 1974 da Martin Davidson e Stephen Verona, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge nel sobborgo di Flatbush nei pressi di Brooklyn a New York,e racconta di 4 bulli che si fanno chiamare: "La banda dei fiori di pesco" e passano la vita andando a scuola a perder tempo,a giocare a biliardo, andando dietro… leggi tutto
Facciamo un po' d'ordine: in questo trascurabilissimo film recita Henry Winkler, meglio conosciuto come il Fonzie di "Happy Days". Qui però è nei panni di tale Butchey Weinstein. Ciononostante, in fase di doppiaggio, è stata fatta la pensata del secolo e il personaggio è stato rinominato proprio Fonzie, in combutta col titolo italiano che rimanda espressamente alla citata sitcom. Quel che è… leggi tutto
"The Lord's of Flatbush- Happy Days-La banda dei fiori di pesco" diretto nel 1974 da Martin Davidson e Stephen Verona, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge nel sobborgo di Flatbush nei pressi di Brooklyn a New York,e racconta di 4 bulli che si fanno chiamare: "La banda dei fiori di pesco" e passano la vita andando a scuola a perder tempo,a giocare a biliardo, andando dietro…
"Fior di limooooneeee", intonano svagati gli stornellatori romaneschi quand'è Sera di Festa... "Fiordi al limooooneeee", osservano corrucciati gli stornellatori norvegiesi dopo aver fatto scivolare l'agognato sorbetto…
Facciamo un po' d'ordine: in questo trascurabilissimo film recita Henry Winkler, meglio conosciuto come il Fonzie di "Happy Days". Qui però è nei panni di tale Butchey Weinstein. Ciononostante, in fase di doppiaggio, è stata fatta la pensata del secolo e il personaggio è stato rinominato proprio Fonzie, in combutta col titolo italiano che rimanda espressamente alla citata sitcom. Quel che è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
7
commento di danandre67