Per scuotere il marito, una donna dà corda a un bulletto romano che campa facendosi finanziare da mature signore col conto in banca...
Note
Uno dei dieci film interpretati da Sordi nel 1959: le poche sequenze in cui appare sono le più divertenti. Per il resto è un film fatuo, costruito su misura per il cantante Dario Moreno.
Patetica farsa senza uno straccio di idea, frutto di un momento di probabile follia collettiva che colse regista, sceneggiatori e produzione. Gli attori possono essere compresi se ben pagati, come certamente sarà stato Sordi per la particina che qui interpreta. Fra situazioni riciclatissime e clichè di ogni tipo, ci scappano anche vari momenti canori con l'usignolo obeso a propinarci del suo… leggi tutto
Patetica farsa senza uno straccio di idea, frutto di un momento di probabile follia collettiva che colse regista, sceneggiatori e produzione. Gli attori possono essere compresi se ben pagati, come certamente sarà stato Sordi per la particina che qui interpreta. Fra situazioni riciclatissime e clichè di ogni tipo, ci scappano anche vari momenti canori con l'usignolo obeso a propinarci del suo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.